Innamorati del Kefir potente ed economico cibo delizioso

Il Kefir di latte si prepara facilmente, chiunque è in grado di gestire una produzione quotidiana, sufficiente per tutta la famiglia. Gli ingredienti naturali necessari alla creazione del composto bianco sono il latte e i fermenti vivi del Kefir.
La somiglianza tra il Kefir e un comune yogurt si ferma al solo aspetto esteriore: entrambi sono bianchi, densi e profumano di latte fermentato. Nella sostanza, ci sono infinite differenze tra i due prodotti naturali. I fermenti vivi del Kefir sono batteri agglomerati che si auto riproducono all’infinito, ogni volta che sono immersi nel latte per almeno 24 ore. Questi batteri benefici trasformano il latte in un alimento estremamente digeribile, anche per chi ha intolleranza al lattosio.

kefir, latte, siero

Una costante assunzione di Kefir di latte garantisce la regolarizzazione della funzione intestinale e quando dico “garantisce” intendo specificare che è molto più di una semplice promessa di guarigione!

Iniziate subito a produrre in casa il vostro Kefir di latte e in breve vedrete scomparire la maggior parte dei fastidi che vi affligono. Il Kefir sana le problematiche dell’apparato digerente e difende l’organismo dall’attacco dei virus di stagione. 

Non confondete il Kefir di latte con la bevanda Kefir d’acqua; Il Kefir d’acqua è creato da diversi componenti, tra cui frutta e acqua (oltre ai fermenti modificati in modo definitivo).
Il Kefir di latte esiste da millenni ed è il risultato dei soli fermenti vivi immersi nel latte intero fresco.
Per trarre tutti i vantaggi da un cibo naturale è necessario usare una buona materia prima, diffidate di fermenti vivi chiamati fermenti lattici, essi non equivalgono all’elemento straordinario capace di trasformare il latte in Kefir.

Innamorati del Kefir potente ed economico cibo deliziosoultima modifica: 2012-11-29T20:00:00+00:00da kefirsi
Reposta per primo quest’articolo